"Il Libro degli Specchi" è un thriller psicologico che intreccia passato e presente, realtà e finzione, in un'indagine complessa che coinvolge tre personaggi principali:
Peter Katz: Agente letterario di successo, la sua vita viene sconvolta dall'arrivo di un manoscritto misterioso. Scritto da Richard Flynn, un pubblicitario apparentemente anonimo, il romanzo promette di svelare la verità su un omicidio irrisolto avvenuto trent'anni prima: l'omicidio Wieder.
John Keller: Giornalista investigativo, a cui Peter Katz racconta del manoscritto e chiede di fare qualche indagine sui principali personaggi dello stesso.
Roy Freeman: Poliziotto in pensione, che si occupò delle indagini dell'omicidio Wieder. Tormentato dai sensi di colpa e dai ricordi, si ritrova coinvolto nell'indagine di Katz e Keller. Il suo punto di vista unico e le sue conoscenze del caso aggiungono un ulteriore livello di complessità alla storia.
I tre protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e i propri obiettivi, si ritrovano a collaborare, seppur in modo indiretto, per svelare la verità.
Man mano che la storia si sviluppa, emerge un quadro sempre più complesso di relazioni, tradimenti e vendette; il manoscritto di Flynn diventa il fulcro dell'indagine, ma è anche un enigma che nasconde ulteriori misteri.
Consiglio caldamente questa lettura che attraverso le indagini dei tre personaggi, ci offre un'esperienza avvincente e ricca di suspense.
Stefania.
Grazie per il consiglio,sembra molto interessante. Buona giornata
RispondiEliminaSound intriguing.
RispondiEliminaConfieso que cada vez tengo menos tiempo de leer, cuando hubo un tiempo que no paraba de hacerlo.
RispondiEliminaUn abrazo.
Obrigada pela indicação.
RispondiEliminaNão conheço o autor, mas vou ler sobre ele.
Beijo, amiga Stefania.
Bom dia. Aproveito para desejar uma excelente quinta-feira, com muita paz e saúde. Obrigado pela dica interessante, minha querida amiga Stefania.
RispondiEliminaNon lo conosco ma lo terrò presente per le mie prossime letture ! Ciao
RispondiEliminaGracias por la reseña. Tomó nota. Te mando un beso.
RispondiEliminaGrazie, cara Stefania!
RispondiEliminaGrazie della recensione!!!
RispondiEliminaThat sounds like a suspenseful story with well-written characters. Thanks for the tip.
RispondiEliminaIt sounds good.
RispondiEliminaMany thanks for your recommendation.
All the best Jan
Não conheço o autor. Ainda estou terminando de ler, Memórias do Subsolo. Beijo, amiga Stefania.
RispondiEliminaParece interesante. Besos.
RispondiEliminaSono proprio contenta di leggere che la recensione di questo libro vi sia piaciuta.
RispondiEliminaThis review wonderfully captures the intricate layers and suspense that make "The Book of Mirrors" such a compelling psychological thriller. The interplay between the characters and the unfolding mystery draws readers into a thought-provoking journey that keeps you guessing until the end. A solid recommendation for anyone who enjoys a richly woven story.
RispondiEliminaI just shared a blog post you are invited to read thank you
https://www.melodyjacob.com/2025/07/the-boxer-shorts-trend-castle-test.html